Progettazione Temporary Shop

Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e gestione di showroom permanenti e temporary shop in varie aree del mondo allo scopo di promuovere e far conoscere i prodotti/servizi dei nostri clienti.

Questo servizio viene curato da personale qualificato solitamente bilingue (inglese e lingua della nazione ospitante) che viene inserito per un periodo variabile a seconda del progetto. Normalmente tutti i nostri temporary shop vengono realizzati all’interno di centri commerciali, business center o aree di grande affluenza e di interesse per la buona riuscita della missione commerciale. Durante suddetto periodo vengono organizzati incontri con operatori del settore di riferimento offrendo la possibilità di instaurare rapporti commerciali che possano aumentare la visibilità dei nostri clienti nei vari mercati nazionali ed internazionali.

Showroom permanenti e/o temporary shops offrono una concreta e reale opportunità di apertura a nuovi mercati attraverso la presentazione e degustazione diretta dei prodotti in abbinamento alla promozione del territorio di produzione.