Agenzia di Rappresenzanza

AgroSection  si dedica alla  valorizzazione e alla commercializzazione in Italia e all’estero  di vini, prodotti agroalimentari e altri prodotti di eccellenza, nonché alla promozione delle stesse aziende al fine di consentirne l’accesso in un mercato importante per le vendite e per l’immagine del territorio di produzione.

AgroSection nasce nel 2010 con l’obiettivo di creare  un supporto professionale adeguato alle aziende, sia per quanto riguarda la comunicazione e le pubbliche relazioni, sia sotto l’aspetto commerciale. L’azione specifica è quella di prevedere le potenzialità sinergiche di comunicazione e commercializzazione e di metterle a disposizione di aziende con spiccato interesse nell’innovazione del mercato.

AgroSection, oggi, è specializzata nella ricerca di nuove opportunità commerciali sul mercato nazionale ed internazionale, sviluppandosi in modo dinamico ed innovativo per incontrare le diverse esigenze del mercato ed attivarsi attraverso diversi servizi:

  • Gli eventi e la comunicazione
    • AgroSection offre servizi di promozione, di marketing e di pubbliche relazioni studiati sulle specifiche esigenze di ogni azienda. Organizza eventi dedicati al gusto e ai piaceri della vita. Grandi vini, alta cucina, prodotti pregiati e ricercati vengono proposti in location sempre esclusive ed uniche. La attività di AgroSection è rivolta anche ad aziende che intendono organizzare business meeting, presentazioni di prodotto, congressi, in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
  • La distribuzione
    • un forte expertise commerciale e una fitta rete di agenti professionisti consentono ad AgroSection di offrire opportunità selezionate a seconda dei prodotti / aziende rappresentate.
  • La consulenza
    • l’esperienza dei professionisti di AgroSection viene messa a disposizione di aziende che intendano sviluppare un concetto nuovo di marketing in cui la parte commerciale, di comunicazione e promozionale lavorano in sinergia per raggiungere gli obiettivi di vendita previsti.

Vengono sviluppati progetti di piccola, media e di più ampia portata, fornendo un adeguato supporto all’identificazione dei contatti cardine che consentono lo sviluppo del business e per questo fornisce consulenza in ordine alla partecipazione all’estero a fiere e manifestazioni di settore strategiche per lo sviluppo di nuovi mercati.